Descrizione
Dalle ore 18.00 del 26.08.2024 sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione all’edizione 2024 del Festival della bottarga, in qualità di partners Ristoratori.
I destinatari sono i Ristoratori aventi titolo abilitativo per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, in sede fissa, che propongono la somministrazione di piatti a base di bottarga, previa acquisizione dei titoli abilitativi per l’esercizio fuori sede dell’attività, per un totale di 3 posteggi.
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Per essere ammessi all’evento principale gli interessati, aventi i requisiti di cui sopra, dovranno presentare apposita istanza di partecipazione, con allegato il menù proposto a base di bottarga, in base ad una delle seguenti modalità:
- busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, Ufficio Cultura, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras, a mezzo presentazione diretta, servizi postali;
- PEC (protocollo@pec.comune.cabras.or.it). In caso di PEC la domanda dovrà essere sottoscritta dall’offerente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.
La proposta dovrà indicare all’esterno della busta ovvero nell’oggetto della PEC:
- la denominazione del soggetto proponente e il relativo indirizzo;
- la dicitura: “Avviso pubblico ristoratori Festival Bottarga 2024”.
Le proposte, che non costituiscono alcun vincolo per l’Amministrazione Comunale, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 28.08.2024.
Ulteriori informazioni realative alla partecipazione, sono specificate nell'avviso scaricabile in allegato.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2024, 13:58