Proposta Adozione definitiva del PUL
Dato atto che a seguito dell’adozione preliminare del PUL con delibera del Consiglio Comunale n.12 del 4 aprile 2023 è stata data comunicazione della sua pubblicazione sul B.U.R.A.S. n. 40 parte III del 17 agosto 2023 oltre che nel sito istituzionale del Comune dandone avviso pubblico e mettendo a disposizione tutta la documentazione per dare la possibilità a chiunque di formulare osservazioni entro i termini di 60 giorni e successivamente con Determinazione n° 210/PGT del 25 settembre 2023 del Responsabile dell’Area 4_Pianificazione e Gestione Territorio del Comune di Cabras, si è dato avviso pubblico della proroga dei termini per la presentazione delle osservazioni al PUL fissando quale data ultima per il deposito delle stesse il 16 novembre 2023.
A seguito della pubblicazione del PUL, nei termini di legge, sono pervenute all’Amministrazione comunale n. 59 osservazioni da parte di nr. 24 soggetti privati, le cui singole istruttorie sono presenti nell’Allegato “Istruttoria_osservazioni_Privati.pdf” oltre che n.18 osservazioni da parte delle Autorità competenti in materia ambientale le cui singole istruttorie sono presenti nell’Allegato “Istruttoria_osservazioni_Enti.pdf”.
Si sottopongono al Consiglio Comunale i seguenti elaborati finalizzati alla Adozione Definitiva del PUL di Cabras:
In questa pagina sono consultabili in allegato:
- Istruttoria Osservazione Enti
- Istruttoria Ossevazioni Privati
- Relazione Asseverata PAI
- Dichiarazione di Sintesi (VAS)
- Sintesi non tecnica (VAS)
- Rapporto Ambientale (VAS)
- Valutazione di Incidenza Abientale (VINCA)