Annullata la sfilata in maschera delle scuole per il carnevale

È confermata la grande festa in piazza del pomeriggio, dalle ore 15.30.

Data :

26 febbraio 2025

Annullata la sfilata in maschera delle scuole per il carnevale
Municipium

Descrizione

 L’Amministrazione comunale, prendendo atto della comunicazione inviata dal dirigente scolastico Paolo Figus, secondo cui tutti i plessi scolastici di Cabras e Solanas non parteciperanno all'evento organizzato per festeggiare il carnevale, durante la mattinata del giovedì grasso, comunica che la tradizionale sfilata in maschera delle scuole è stata annullata.

Tuttavia, l’Amministrazione conferma che l'evento pomeridiano si terrà regolarmente. A partire dalle ore 15.30, in piazza Don Sturzo, tutti sono invitati a partecipare alla festa con animatori, musica, balli e la consueta zippolata offerta a  tutti i presenti.

"Purtroppo prendiamo atto che  non sarà possibile realizzare la sfilata delle scuole, invitiamo però tutti i bambini e le bambine delle classi a partecipare alla festa in piazza del pomeriggio con genitori, nonni e amici!" afferma il Sindaco Andrea Abis.

Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2025, 14:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot