Scuola Civica di Musica "+ Musica"

La scuola civica di musica intercomunale Più Musica, della quale fanno parte Cabras, Comune capofila, Riola Sardo, Baratili San Pietro e Siapiccia, è pronta a riaprire le porte per l'anno scolastico 2022-2023 nei locali del Centro Sociale di Solanas. 
L’amministrazione comunale informa che il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il giorno giovedì  6 ottobre alle ore 12.00.

Ci si può iscrivere ai seguenti corsi:

CORSI INDIVIDUALI CLASSICI   CORSI INDIVIDUALI MODERNI      CORSI INDIVIDUALI 
     TRADIZIONALI/MUSICA POPOLARE
   
Pianoforte Pianoforte jazz Launeddas
Chitarra classica Tastiere Fisarmonica tradizionale 
Contrabbasso Chitarra moderna Organetto Chitarra tradizionale
Canto classico Chitarra Jazz  
Violino Basso elettrico  
Flauto Canto moderno  
Clarinetto Batteria/Percussioni  
Sassofono Informatica musicale  
Tromba Propedeutica  
Fisarmonica    
 

Si potrà scegliere anche il livello di studio, tra propedeutica e formazione musicale di base, livello avanzato e perfezionamento.

L’obiettivo è sempre quello di offrire un alto livello qualitativo del servizio. Le attività didattiche della scuola avranno inizio nel mese di novembre.

Le preiscrizioni sono gratuite e il modulo è scaricabile tra gli allegati. Le adesioni dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, in p.zza Eleonora n.1, a mano o a mezzo posta, oppure tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it o via email all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it

Per assistenza nella compilazione è possibile contattare il servizio Informacomunità del Comune di Cabras.Per informazioni chiamare al numero 3473703481 o scrivere a affari.generali@comune.cabras.or.it.

ALLEGATI