Scomparsa del Maresciallo Capo della Compagnia barracellare Graziano Piras

L'amministrazione comunale di Cabras esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa del Maresciallo Capo della Compagnia barracellare, Graziano Piras.
Nato nel 1970, in servizio già dal 2019, anno della prima operatività della Compagnia, Graziano Piras si è sempre distinto per il rigore e la disciplina con la quale prestava il suo servizio.

"Siamo profondamente addolorati - ha affermato il Sindaco Andrea Abis -. L'improvvisa scomparsa del Maresciallo Capo Graziano Piras  è una grande perdita per la Compagnia barracellare e per tutta la comunità di Cabras a favore della quale Graziano ha profuso dedizione e grande impegno. Ci stringiamo in un sincero abbraccio alla famiglia in questo triste giorno di lutto".