Riaperte le iscrizioni alla scuola civica "Più Musica". C'è tempo fino alle ore 12 dell'11 novembre

Sono state riaperte le iscrizioni alla Scuola civica intercomunale “Più Musica”, della quale fanno parte Cabras, come Comune capofila, Riola Sardo, Baratili San Pietro e Siapiccia.

Gli utenti interessati potranno presentare la domanda fino alle ore 12.00 di giovedì 11 novembre.

I corsi attivi variano tra strumenti classici, moderni e della tradizione: pianoforte, pianoforte jazz, tastiere, chitarra classica, moderna, tradizionale e jazz, violino, flauto, tromba, clarinetto, percussioni e batteria, contrabbasso, basso elettrico, launeddas, sassofono, fisarmonica, fisarmonica tradizionale e organetto.

Spazio anche all'educazione vocale con le lezioni di canto classico e moderno.

Si potrà scegliere anche il livello di studio, tra propedeutica e formazione musicale di base, livello avanzato e perfezionamento.

Le modalità di presentazione restano le stesse. Occorre compilare il modulo allegato sotto e consegnarlo all’Ufficio Protocollo in piazza Eleonora 1, a Cabras, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.

In alternativa il modulo può essere inviato tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it.

Le preiscrizioni sono gratuite. Per assistenza nella compilazione è possibile contattare il servizio Informacomunità del Comune di Cabras ai recapiti 0783 290446 – 340 862 80 20.

Per informazioni chiamare al numero 3473703481 o scrivere a affari.generali@comune.cabras.or.it.