Sono state riaperte le iscrizioni alla Scuola civica intercomunale “Più Musica”, della quale fanno parte Cabras, come Comune capofila, Riola Sardo, Baratili San Pietro e Siapiccia.
Gli utenti interessati potranno presentare la domanda fino alle ore 12.00 di giovedì 11 novembre.
I corsi attivi variano tra strumenti classici, moderni e della tradizione: pianoforte, pianoforte jazz, tastiere, chitarra classica, moderna, tradizionale e jazz, violino, flauto, tromba, clarinetto, percussioni e batteria, contrabbasso, basso elettrico, launeddas, sassofono, fisarmonica, fisarmonica tradizionale e organetto.
Spazio anche all'educazione vocale con le lezioni di canto classico e moderno.
Si potrà scegliere anche il livello di studio, tra propedeutica e formazione musicale di base, livello avanzato e perfezionamento.
Le modalità di presentazione restano le stesse. Occorre compilare il modulo allegato sotto e consegnarlo all’Ufficio Protocollo in piazza Eleonora 1, a Cabras, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.
In alternativa il modulo può essere inviato tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it.
Le preiscrizioni sono gratuite. Per assistenza nella compilazione è possibile contattare il servizio Informacomunità del Comune di Cabras ai recapiti 0783 290446 – 340 862 80 20.
Per informazioni chiamare al numero 3473703481 o scrivere a affari.generali@comune.cabras.or.it.
ALLEGATI