Apre la prima farmacia a Solanas. Grande soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale

Questa mattina, alle ore 9, è stata inaugurata la prima farmacia di Solanas, situata in via San Paolo 1, a guida delle dottoresse Renata Sollaino e Rita Atzeni.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Sindaco, della Vicesindaca Alessandra Pinna, dell’Assessora Laura Celletti e dell’Assessore Enrico Giordano.

Dopo il consueto taglio del nastro, c’è stata la benedizione da parte del parroco di Solanas Don Maurizio Spanu.

“Finalmente anche il paese di Solanas ha la sua farmacia. Si tratta di un evento storico e atteso da tantissimi anni, che oggi prende vita – ha dichiarato il Sindaco Abis -. Oggi sono qui, assieme agli altri amministratori e alle altre amministratrici, per dare il benvenuto a questo importante servizio a nome di tutta la comunità di Solanas”.

Felicitazioni espresse anche dall’Assessora alle Politiche Sociali, Sanitarie e Assistenziali Laura Celletti: “L’apertura del presidio farmaceutico garantirà a tutte le persone non automunite, in particolar modo agli anziani, di poter usufruire in modo facilitato di un servizio essenziale, che mancava alla comunità solanese” ha concluso l’Assessora.