Sagra della Bottarga 2018

Il Comune di Cabras ha pubblicato all’Albo Pretorio Online un avviso pubblico per la ricerca di proposte di sponsorizzazione nell’ambito della “Sagra della Bottarga 2018”.
L’avviso è da intendersi finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati.
Le proposte di sponsorizzazione possono avere ad oggetto sponsorizzazioni di natura finanziaria o tecnica (sotto forma di fornitura di beni, servizi o altre utilità).
La sponsorizzazione è operativamente finalizzata a rendere disponibili all’Amministrazione Comunale risorse per il finanziamento di interventi, azioni e attività, secondo la deliberazione di G.C. n. 190 del 20.07.2018, con la quale è stato approvato il “Disciplinare della Sagra della Bottarga 2018”.
Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 13,00 del 31.07.2018.

I documenti sono reperibili al seguente link sagra della bottarga.