Cookies

Rinviata l’ultima serata della Rassegna Letteraria e della manifestazione Giganti di Cabras

È stato rinviato l'ultimo appuntamento della rassegna letteraria e della manifestazione Giganti di Cabras, previste per domani, domenica 29 agosto, tra gli eventi del calendario estivo proposto dall'assessorato alla cultura.

Il programma prevedeva la presentazione del libro I delitti della salina dello scrittore Francesco Abate e la serata musicale con i cantanti lirici Francesca Sechi, Cinzia Sechi e Sergio Pinna, accompagnati dai pianisti Emanuele Pinna e Fabio Moi.

Il rinvio è stato stabilito dall'amministrazione Abis considerato il momento delicato che si sta vivendo, per garantire in una seconda data un'ampia e serena partecipazione del pubblico, anche da parte di coloro che in questi giorni sono tenuti a stare in isolamento.

"Vogliamo che l'ultimo appuntamento della rassegna letteraria e della manifestazione Giganti di Cabras possa avere la giusta rilevanza – ha dichiarato il Sindaco Andrea Abis -. Si tratta di una serata culturale di qualità e teniamo molto alla partecipazione del pubblico e al riconoscimento degli artisti".