Pagine di Donne - Tè letterario edizione speciale. Venerdì 11 marzo

L’Amministrazione Abis, in collaborazione con il servizio di Biblioteca Comunale, propone un secondo evento in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Venerdì 11 marzo alle ore 17.00 nei locali della Biblioteca comunale, con “Pagine di Donne”,  un’edizione speciale del The letterario. Durante l’evento le operatrici daranno voce alle figure femminili tramite la letteratura, con alcuni passi tratti da “Donne della Repubblica”, testo che ripercorre quattordici biografie esemplari di donne che con diversi talenti, in vari campi, hanno contribuito alla nascita della Repubblica e a cambiare l'immagine della donna. Seguiranno le letture tratte da “Questo giorno che incombe” di Antonella Lattanzi, premio Scarbenco 2021 e “L’acqua del lago non è mai dolce” di Giulia Caminito, premio Campiello 2021.

Per tutte le partecipanti è previsto un piccolo omaggio.

Per info e iscrizioni telefonare allo 0783 290321. È richiesto il Super Green pass.