L’Estate Cabrarese | Nel fine settimana Giganti di Cabras, Cabras Classica e rassegna letteraria con Piergiorgio Pulixi

Continuano gli appuntamenti dell’estate cabrarese, con il ricco calendario proposto dall’assessorato alla Cultura, Spettacoli e Turismo dell’amministrazione Abis.

Questa sera, venerdì 29 luglio, alle ore 22 in piazza Vittorio Emanuele, per la rassegna Giganti di Cabras, il coro Diatonia diretto dal Maestro Nicola Piredda presenta lo spettacolo Band History X.

Sabato 30 luglio si prosegue con Cabras Classica, rassegna a cura dell’Associazione Ellipsis in collaborazione con la Scuola Civica di Musica “Più Musica”. Alle ore 21 al centro polivalente, concerto di Clarinetto con Simone Simonelli, Primo Clarinetto dell’Orchestra Gran Teatro La Fenice di Venezia dal 2014.

Domenica 31 luglio in piazza Eleonora alle ore 21.30 per la rassegna letteraria promossa dalla Biblioteca comunale, Piergiorgio Pulixi presenta il libro La settima luna (Ed. Rizzoli). Dialoga con l’autore la giornalista Santina Raschiotti.

A seguire, alle ore 22.30, sarà la volta dei Giganti di Cabras, il coro Chorus in Corde Ensamble, una formazione composta da professionisti dell’Ente Lirico di Cagliari, con lo spettacolo D’amore e di altre storie: operetta, musical e canzoni.