Eventi Estivi 2021. Venerdì 20 agosto rassegna Giganti di Cabras

Venerdì 20 agosto, alle ore 22.30 nella piazza Vittorio Emanuele, è in programma un nuovo appuntamento con la rassegna Giganti di Cabras.

Sarà una serata dedicata alla musica folk, tanto apprezzata anche dai turisti, con Stefano Pinna alle launeddas e Ignazio Cadeddu alla chitarra.

L’evento si inserisce all’interno del calendario promosso dall’amministrazione comunale per animare le serate durante la stagione estiva. Si tratta della sesto appuntamento volto alla valorizzazione artistica dei talenti locali.

È stata invece rimandata a data ancora da definire la presentazione del romanzo “Il battito dei ricordi” di Vanessa Roggeri, che avrebbe dovuto aprire la serata dialogando con le operatrici della Biblioteca comunale e le ragazze di Libriamoci.

Per partecipare all’evento è richiesto il Green Pass C19 o un tampone effettuato entro le 48 ore