Alle ore 16 l’Open Day della scuola civica intercomunale “+ Musica”

Sarà un pomeriggio di festa quello che l’Amministrazione comunale ha programmato per domani, venerdì 16 settembre, alle ore 16.00 nella piazza Ravenna, in collaborazione con la scuola civica di musica intercomunale + Musica, della quale fanno parte Cabras, Comune capofila, Riola Sardo, Baratili San Pietro e Siapiccia, per l’Open Day di presentazione dei corsi attivi nella scuola.

La serata proseguirà alle ore 19.00 sempre nella piazza Ravenna con il concerto dell’AP Clarinet Band inserito nella rassegna Cabras Classica, in programma all’interno del calendario estivo comunale L’Estate Cabrarese. Il gruppo suonerà pezzi di Mozart, Bartok, Mangani e Morricone, con Antonio Puglia, Cristiana Nuvoli, Raffaele Della Porta e Elena Ibba al clarinetto e Emanuela Serra al Pianoforte.

In caso di pioggia l’Open day e il concerto si terranno al centro polivalente di via Tharros.

Leggi la notizia completa >>> Domani l’Open Day della scuola civica intercomunale “+ Musica” | Comune di Cabras

Leggi le info sulla scuola, scarica i moduli e iscriviti >>> Scuola Civica di Musica "+ Musica" | Comune di Cabras