Proroga richiesta agevolazioni Tari - Domande fino al 20 luglio

L’Amministrazione comunale ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di agevolazione Tari 2022 sino alle ore 12.00 di mercoledì 20 luglio, incrementando anche il fondo a disposizione, che dai 7 mila euro iniziali raggiunge la cifra totale di 16 mila euro.

“Vogliamo tutelare il cittadino per mitigare il più possibile la situazione di difficoltà economica che coinvolge molte famiglie – ha affermato il Sindaco Andrea Abis -. L’eccezionale contesto di emergenza sanitaria e sociale perdura da tempo ed è tuttora in corso, abbiamo il dovere di sostenere tutte le realtà, specie di quella fascia di popolazione più svantaggiata”.

Potranno beneficiare dell’agevolazione le famiglie con un Isee fino a 10 mila euro.

Per presentare la domanda occorre compilare il modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune, sezione Bandi e Avvisi, oppure reperibile nella bacheca di ingresso del palazzo di piazza Eleonora. La consegna del modulo può essere effettuata a mano all’Ufficio Protocollo, ogni mattina dalle 10 alle 12 o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it o PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it.

Modulo richiesta agevolazioni Tari