Mensa scolastica - Avvio del servizio lunedì 3 ottobre 2022

Lunedì 3 ottobre prende avvio il servizio mensa per gli studenti delle scuole dell’infanzia di Cabras e Solanas e della primaria di via Cesare Battisti. 

A partire dallo scorso anno, con l'installazione di una nuova cucina, la mensa prevede la cottura dei pasti nella sede di via De Gasperi e il cibo viene poi veicolato e somministrato nelle sale refettorio dei vari plessi.

I genitori degli alunni possono acquistare i buoni, pari a tre euro a pasto, attraverso Conto Corrente postale/bancario intestato al Comune (vedi coordinate in basso).

I buoni potranno essere ritirati direttamente a scuola, dal personale ATA, con la presentazione della ricevuta.

In seguito sarà possibile acquistare i buoni direttamente tramite un'apposita applicazione, ma resteranno validi per l'utilizzo anche i ticket acquistati precedentemente.

 

METODI DI PAGAMENTO TICKET MENSA

Conto Corrente Postale - Tesoreria Comunale IBAN:

IT 18 I 07601 17400 000016536096

CODICE BIC/SWIFT: BPII IT RR XXX

ISTITUTO DI CREDITO: POSTE ITALIANE S.P.A.

ABI: 07601

CAB: 17400

C/C: 000016536096

Conto Corrente Bancario - Tesoreria Comunale IBAN:

IT 55 M 01015 85560 000000012356

CODICE BIC/SWIFT: BPMO IT 22 XXX

ISTITUTO DI CREDITO: BANCO DI SARDEGNA S.P.A.

ABI: 01015

CAB: 85560