Iscrizioni Servizio Ludoteca anno 2022/2023

L'Unione dei Comuni Costa de Sinis Terra dei Giganti ha pubblicato l'Avviso per le iscrizioni al Servizio di Ludoteca per l'anno 2022/2023.

Il Servizio Ludoteca si propone di garantire adeguati spazi dedicati all’attività ludica ed alla socializzazione, dove promuovere sane relazioni amicali e occasioni di integrazione sociale. Alla funzione ricreativa si associa quella culturale rappresentando il circuito di gioco, stimolo, coinvolgimento e apprendimento del bambino. Con atto successivo sarà definito il quadro economico del servizio.

Il Servizio Ludoteca si svolgerà nella struttura comunale ubicata in Via Amsicora, 100. Il servizio decorrerà presumibilmente dal 19.09.2022, in base all’articolazione che sarà comunicata successivamente.

SOGGETTI DESTINATARI

Sono destinatari del Servizio Ludoteca i bambini di età compresa tra 3 e 11 anni. Il Servizio è aperto a tutti i bambini della comunità di Cabras. I bambini divisi per fascia d’età potranno frequentare in base al numero delle adesioni che sarà determinata successivamente e comunicata agli interessati.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E EROGAZIONE DEL SERVIZIO

La domanda di iscrizione potrà essere presentata, entro le ore 12,00 del giorno 15 settembre secondo una delle seguenti modalità, utilizzando il fac-simile allegato:

- presentazione diretta all’ufficio protocollo – Piazza Eleonora n. 1 – Cabras, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì;

- trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.unionesinisgiganti.it, con oggetto “Richiesta iscrizione Ludoteca”, da una PEC riconducibile al genitore, in tal caso dovrà essere sottoscritta dal richiedente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

INFORMAZIONI

Eventuali quesiti o richieste di informazione dovranno essere indirizzate esclusivamente alla casella di posta elettronica: affari.generali@comune.cabras.or.it.

Avviso e modulo