Indennizzi Capo Frasca - E.F. 2023

L’Assessorato alla Pesca informa che è stato avviato il procedimento relativo agli "Indennizzi agli operatori economici della pesca per sgombero di specchi d’acqua interessati da esercitazioni militari -E.F. 2023- Comuni Marinerie insistenti presso il Poligono di Capo Frasca".

Le domande di indennizzo spettanti agli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari svolte nel 2022 potranno essere inoltrate al Poligono Sperimentale e di Addestramento Interforze di “Salto di Quirra” – Ufficio Presidio – Via Cristoforo Colombo nr.33 – 08046 Perdasdefogu (NU) a partire dal 9 gennaio p.v. con termine ultimo 28 febbraio 2023 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: sperinter@postacert.difesa.it

In allegato è pubblicata copia della modulistica aggiornata e la relativa guida alla compilazione delle domande.

Il richiedente l’indennizzo dovrà indicare nella domanda di liquidazione, oltre che il proprio domicilio eletto, l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C. e/o INI-PEC) a cui il Comando invierà tutte le eventuali comunicazioni pertinenti l’istanza.

INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile telefonare al numero e 0782.960401 e/o 0782.960419 a disposizione nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 14.00 alle 16.30.

ALLEGATI

 ADomanda liquidazione imprese individuali

     A1. Guida alla compilazione per imprese individuali

BDomanda liquidazione società cooperative

    B1. Guida alla compilazione per società cooperative