Graduatoria provvisoria Edilizia Residenziale Pubblica

Con Determina n.617 del 30.12.2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa agli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Gli interessati hanno facoltà di presentare ricorso entro i 30 giorni successivi all’ultimo giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria, per i lavoratori emigrati all’estero, entro i 60 giorni successivi alla ricezione della comunicazione. I ricorsi, da redigere in carta semplice, dovranno essere presentati con le stesse modalità di presentazione delle domande, entro i suddetti termini. Gli interessati hanno facoltà di allegare eventuali documenti integrativi a quelli presentati ai fini del concorso. Non sono valutabili, ai fini della determinazione del punteggio dell’opponente i documenti e i certificati che egli avrebbe potuto e dovuto presentare nei termini del concorso. Nei successivi 30 giorni, la commissione esamina i ricorsi presentati e formula le graduatorie definitive. In caso di parità di punteggio, l’ordine definitivo di graduatoria sarà determinato mediante sorteggio. La data dei sorteggi sarà comunicata agli interessati mediante avviso pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune, almeno dieci giorni prima dello svolgimento degli stessi.