Finanziamenti RAS per progetti di rilevanza locale - Domande entro il 16 giugno

L’Assessorato regionale dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale ha pubblicato un avviso finalizzato al finanziamento di progetti di rilevanza locale, promossi da Associazioni di Volontariato, da Associazioni di Promozione sociale o da Fondazioni nella forma di ONLUS.

Gli Ambiti Tematici Prioritari di Intervento Regionali individuati dalla Giunta regionale con la DGR n. 14/16 del 16/04/2021 sono i seguenti:

1.  Povertà
  2.  Sostegno all’educazione scolastica
  3.  Fragilità
  4.  Povertà alimentare

Le Associazioni di Volontariato, le Associazioni di Promozione sociale e le Fondazioni nella forma di ONLUS devono obbligatoriamente operare in collaborazione con i Comuni insistenti nell’ambito territoriale in cui deve essere svolto il progetto proposto.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il termine per la presentazione della domanda di ammissione a finanziamento da parte degli Enti (Associazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione sociale e Fondazioni nella forma di ONLUS, sia in forma singola che associata) è fissato nel giorno 16/06/2021.