Corso di alfabetizzazione e di grammatica della lingua sarda | Iscrizioni entro il 30 settembre

La Provincia di Oristano, nell’ambito del progetto Su sardu: limba bia finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Autonoma della Sardegna grazie alla L. 482/1999 e alla L.R. 22/2018 per l’anno 2021, organizza un corso di alfabetizzazione e di approfondimento grammaticale in lingua sarda.

CHI PUO' PARTECIPARE

L’iscrizione al corso è gratuita ed è aperta a tutti i cittadini interessati, agli insegnanti, ai commercianti, agli artigiani, al personale dipendente della Provincia e dei Comuni, a tutti coloro che già utilizzano (o che vogliono utilizzare) il sardo ogni giorno nelle proprie attività.

DURATA DEL CORSO

Il corso avrà una durata di 30 ore, che si svolgeranno tra i mesi di ottobre e novembre 2022. Le lezioni avranno luogo in presenza dei corsisti, con possibilità, però, per chi vuole, di poterlo seguire online.

Ricordiamo che, per poterlo avviare, si devono iscrivere almeno 20 persone, con l’impegno di seguire il corso per almeno 21 delle 30 ore previste. Alla fine del corso ci sarà un esame e la Provincia darà un attestato di frequenza ai corsisti.

ISCRIZIONI

L’iscrizione si deve fare entro venerdì 15 ottobre 2022, compilando il modulo allegato e inviandolo all’indirizzo di posta elettronica limbasarda@provincia.or.it o consegnandolo a mano in orario d’ufficio presso lo Sportello Linguistico del Palazzo della Provincia, a Oristano in via Enrico Carboni, o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras.

INFORMAZIONI

Per informazioni si può scrivere all’indirizzo limbasarda@provincia.or.it o telefonare al numero 349 602 5986.

Modulo di iscrizione