Contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - Anno 2022. Domande entro il 18 novembre

È indetto un bando pubblico per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

A partire dalla data di pubblicazione del presente bando e fino alle ore 12:00 del giorno 18/11/2022 i soggetti in possesso dei requisiti specificati nel Bando (scaricabile tra gli allegati) potranno presentare la domanda.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE

La domanda ed i suoi allegati (scaricabili in basso) dovranno pervenire attraverso una delle seguenti modalità ed entro il termine perentorio di scadenza fissato:

1.  posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it;
  2.  posta elettronica non certificata (e-mail) all’indirizzo protocollo @comune.cabras.or.it; 3.
  3.  con consegna diretta al protocollo, - Piazza Eleonora n. 1 - dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15:30 alle ore 17:00 del giovedì.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

La graduatoria Provvisoria sarà pubblicata entro il giorno 02 Dicembre 2022.

I richiedenti il contributo potranno presentare eventuale ricorso documentato avverso le graduatorie entro il giorno 09 Dicembre 2022. Entro lo stesso termine possono essere presentati documenti integrativi della domanda.

Il Comune provvederà alla formazione delle graduatorie definitive entro il 16 Dicembre 2022.

Perfezionamento consegna ricevute dei pagamenti del canone del periodo successivo alla presentazione della domanda.

Le ricevute di pagamento del canone di locazione riferite al periodo successivo alla presentazione della domanda dovranno essere consegnate improrogabilmente entro il 10.01.2023.

DISPOSIZIONI FINALI

Per quanto non espressamente previsto nel presente bando si fa riferimento alla Legge 431/1998, ai relativi decreti di attuazione, alla Deliberazione della Giunta Regionale in relazione all'erogazione dei contributi in argomento. I dati personali richiesti, ai sensi del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati n. 2016/679 (GDPR), saranno utilizzati esclusivamente ai fini del presente procedimento e impiegati solamente per tale scopo.

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente bando è possibile rivolgersi all’Istruttore Direttivo Amministrativo Dott.ssa Simonetta Firinu, presso il Servizio Sociale, Piazza Eleonora 1, tel. 0783/397280 - 3488926587.

1. Bando pubblico
  2. Modulo domanda