Concessione gratuita di aree comunali per attività sportiva all'aperto

L’Amministrazione Comunale promuove l’attività sportiva all’aperto per supportare le associazioni sportive locali, soprattutto in questo periodo di forte difficoltà economica determinata dalla diffusione del Covid-19, attraverso la concessione in uso gratuita di aree aperte, con l’obbligo del rispetto delle linee guida emanate dal Ministero per lo Sport, fino al 31 ottobre 2022.

Tutte le Società Sportive operanti nel Comune di Cabras e/o iscritte all’Albo Comunale di Cabras possono presentare apposita domanda indirizzata al

• Comune di Cabras, P.zza Eleonora n. 1 - Cabras

MODALITA'

Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Cabras a partire dalle ore 08,00 del giorno 04.08.2022,

• a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.cabras.or.it
  • o via e-mail protocollo@comune.cabras.or.it

ELENCO AREE

Le aree  a disposiozione, individuate con nota del 02.08.2022, prot. n. 19290 dal Responsabile dell’Area Tecnica, spno le seguenti come da mappa allegata:

1. Area in Piazza Stagno
  2. Aree Parco Via Colombo
  3. Area Scuola Via De Gasperi

ASSEGNAZIONE

L’assegnazione delle aree avverrà a sportello con rilascio di autorizzazione nei giorni successivi da parte del Responsabile dell’Area 2 – Servizi alla persona, beni culturali e affari generali in base agli spazi disponibili e gli assegnatari dovranno garantire lo svolgimento dell’attività sportiva all’aperto nel pieno rispetto delle norme previste dalle disposizioni indicate nel presente avviso e di quelle che saranno emanate successivamente, nonché delle altre disposizioni in materia di contenimento dell’epidemia da COVID-19.

Modulo di domanda