Borsa di studio regionale e buono libri - domande entro il 15 novembre

Sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito ISEE.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n. 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a.s. 2020/2021)

Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di Studio Nazionale 2020/2021).

2. BUONO LIBRI (a.s. 2021/2022)

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda deve essere presentata entro il giorno 15 novembre 2021 dal genitore o dal rappresentante legale dello studente o,  se maggiorenne, dallo stesso studente.

MODALITA’

Il modulo della domanda, reperibile di seguito o all’ingresso del palazzo comunale di piazza Eleonora,  dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e all’Informa Comunità in via Matteotti, può essere presentato:

Alla domanda occorre allegare la seguente documentazione:

1. Fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n. 159/2013;
  2. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  3. Solo per il "Buono libri": documentazione comprovante la spesa scontrini, ricevute, fatture.

L'avviso è pubblicato sull'Albo pretorio del Comune di Cabras.

1. Avviso contributi diritto allo studio
  2. Modulo domanda