Borsa di Studio Nazionale - Prorogati i termini al 17 maggio

Con Determinazione n.129 del 12.05.2021 sono stati riaperti i termini di presentazione istanze della borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2020/2021, fatte salve nel contempo le domande presentate alla data del presente atto.

I moduli di domanda potranno essere presentati fino a lunedì 17 maggio.

La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO E’ NECESSARIO:

1. Essere iscritti per l’A.S. 2020/2021 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
  3. Compilare il modulo – domanda e allegare la seguente documentazione: