Bando di selezione per il direttore della Scuola civica intercomunale "+ Musica"

Con il presente Bando pubblico si intende selezionare un esperto tecnico cui affidare l’incarico individuale di direzione delle attività connesse alla Scuola. In particolare il profilo individuato è il seguente:

• direttore con adeguate e comprovate conoscenze e competenze in materia musicale

L’incarico individuale di collaborazione esterna di cui sopra sarà conferito fino al 31.07.2023 e comunque fino alla fine dell’anno scolastico di riferimento e delle procedure inerenti la rendicontazione del contributo eventualmente assegnato dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della L.R. n. 28/1997.

VALUTAZIONE TITOLI COLLOQUIO E GRADUATORIA

La selezione sarà espletata sulla base della valutazione dei curriculum vitae presentati unitamente alla domanda di partecipazione e di un colloquio, durante il quale il candidato dovrà illustrare il progetto di programmatico, di gestione, didattico ed artistico della Scuola Civica di Musica per l’anno scolastico 2022/2023.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti interessati potranno partecipare esclusivamente utilizzando gli appositi modelli, Allegati A e B al presente bando, corredati dal documento di riconoscimento in corso di validità, unitamente al curriculum vitae in formato europeo.

La busta contenente la documentazione deve contenere, sulla facciata in cui è scritto l’indirizzo, la seguente indicazione: “SELEZIONE PER DIRETTORE SCUOLA CIVICA MUSICA” e dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 13:00 del giorno 26.10.2022.

• a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R.
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, sito in Piazza Eleonora, 1 Cap. 09072 Cabras (OR)
  • a mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, in tal caso dovrà essere sottoscritta dal candidato mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo

Bando pubblico di selezion e Allegati A/B