Bando contributi annuali festeggiamenti 2022 - Riapertura termini

Con Determina n.204 del 7 giugno 2022 sono stati riaperti fino al 22.06.2022 i termini di presentazione delle domande del bando pubblico per la concessione di contributi annuali per i festeggiamenti civili per l’anno 2022.

SOGGETTI BENEFICIARI

Il presente bando è finalizzato alla ricezione di domande di contributi annuali da parte dei Comitati di cui all’art. 39 del Codice Civile, che sono diretta emanazione di credenze religiose e manifestazioni civili, aventi una cadenza temporale costante negli anni ed un elevato grado di partecipazione non solo locale.

IMPORTO CONTRIBUTI ANNUALI

In sede di approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2022 sono state stanziate le risorse finanziarie per un importo di 12.000,00 euro.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE

La domanda di contributo, scariacabile in allegato, dovrà pervenire entro il 22.06.2022, secondo una delle seguenti modalità:

  1. in busta chiusa a mezzo presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras;
  2. in busta chiusa a mezzo dei servizi postali o corriere.
  3. mezzo P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it, il cui titolare dovrà essere il Comitato e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

La busta contenente la domanda dovrà recare all’esterno la dicitura: “Bando pubblico contributi annuali festeggiamenti civili 2022”. In caso di PEC la stessa dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale scadenza. Farà fede, dunque, l’apposizione del numero di protocollo con la data e l’ora di ricevimento.

INFORMAZIONI

Per informazioni si invita a contattare la Dott.ssa M. Sofia Pippia – 0783 397232 – affari.generali@comune.cabras.or.it; affari.generali@pec.comune.cabras.or.it.

ALLEGATI