Avviso Pubblico partecipazione ristoratori Festival della Bottarga 2022

Il Comune di Cabras intende acquisire la disponibilità di ristoratori nell’ambito del Festival della Bottarga 2022 che si terrà nel centro storico di Cabras nei giorni 9, 10 e 11 settembre 2022.

DESTINATARI

I destinatari sono i Ristoratori aventi titolo abilitativo per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, in sede fissa, che propongono la somministrazione di piatti a base di bottarga, previa acquisizione dei titoli abilitativi per l’esercizio fuori sede dell’attività, per un totale di 7 posteggi.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Per essere ammessi all’evento principale gli interessati, aventi i requisiti di cui sopra, dovranno presentare apposita istanza di partecipazione, con allegato il menu proposto a base di bottarga, in base ad una delle seguenti modalità:

• - busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, Ufficio Cultura, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras, a mezzo presentazione diretta, servizi postali;
  • - PEC (protocollo@pec.comune.cabras.or.it). In caso di PEC la domanda dovrà essere sottoscritta dall’offerente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

La proposta dovrà indicare all’esterno della busta ovvero nell’oggetto della PEC:

• la denominazione del soggetto proponente e il relativo indirizzo;
  • la dicitura: “Avviso pubblico ristoratori Festival Bottarga 2022”

TERMINI DI PRESENTAZIONE

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 23,59 del 24.08.2022.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Non saranno prese in considerazione le proposte pervenute oltre tale scadenza. Farà fede, dunque, l’apposizione del numero di protocollo con la data e l’ora di ricevimento.

INFORMAZIONI

Per informazioni sull’avviso si invita a contattare la Dott.ssa M. Sofia Pippia – affari.generali@comune.cabras.or.it.