Avviso Pubblico partecipazione commercianti e soggetti no profit al Festival della Bottarga 2022

Il Comune di Cabras intende acquisire la disponibilità di ristoratori nell’ambito del Festival della Bottarga 2022 che si terrà nel centro storico di Cabras nei giorni 9, 10 e 11 settembre 2022.

DESTINATARI

All’Evento correlato “Fiera mercato”, che si terrà nelle aree limitrofe all’evento principale, sono ammessi a partecipare, fino ad esaurimento delle aree disponibili:

a) i titolari di abilitazione all’esercizio del commercio sul suolo pubblico regolarmente iscritti al registro imprese, secondo le disposizioni di cui alla legge regionale n. 5/2006 e della legge regionale n. 24/2016, nei settori di seguito specificati:

• Autobar;
  • Pasticceria regionale;
  • Altra pasticceria;
  • Produttori agricoli purché non rientranti nella filiera del grano, riso, olio, ortofrutta, vino
  • Altri alimenti purché non rientranti nella filiera del grano, riso, olio, ortofrutta, vino;
  • Artigianato locale;
  • Articoli da regalo/bijotteria;
  • Altra oggettistica I prodotti rientranti nelle categorie grano, riso, olio, ortofrutta, vino potranno partecipare agli ulteriori avvisi relativi alla presente manifestazione. I suddetti soggetti sono ammessi fino ad esaurimento delle aree disponibili.

b) i soggetti no profit aventi sede nel territorio comunale, regolarmente costituiti ed in possesso di codice fiscale, in numero non superiore a 2, che propongano attività di vendita e/ o somministrazione esclusivamente nel settore dolciario, che dovranno provvedere ad acquisire il titolo abilitativo per l’esercizio temporaneo nell’ambito della manifestazione;

c) le attività di promozione culturale e sensibilizzazione, fino ad esaurimento delle aree disponibili.

La quote di partecipazione sono descritte nel corpo dell'Avviso pubblico.

TERMINI DI PRESENTAZIONE

Le istanze dovranno essere presentate, entro il giorno 24/08/2022 ore 23.59, secondo la modulistica predisposta dall’ente e disponibile in allegato.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

1) Consegna diretta all’ufficio protocollo del modello firmato in autografo;

2) Via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it; in questo caso si dovrà provvedere alla presentazione dell’istanza firmata digitalmente ovvero in firma autografa e successivamente scansionata e al pagamento online l’imposta di bollo dovuta mediante il servizio @e.bollo, che consente l’acquisto della marca da bollo digitale, nella misura di € 16,00 allegando attestazione all’istanza.

Alla scadenza il Servizio provvederà a redigere apposta graduatoria e alla pubblicazione sul sito internet comunale, con successivo rilascio delle concessioni ai beneficiari concessionari che dovranno a tal fine consegnare idonea marca da bollo da € 16,00.