Avviso pubblico per la sponsorizzazione del Festival della Bottarga 2022

Il Comune di Cabras ha pubblicato un Avviso pubblico per individuare possibili sponsor nell'ambito del Festival della Bottarga 2022.

L'Amministrazione si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione. Il presente avviso non costituisce un invito a presentare offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 c.c. Art. 2.

 Le offerte di sponsorizzazione dovranno avere ad oggetto interventi, azioni e attività nell’ambito del Festival della Bottarga 2022, che si terrà nei giorni 9, 10 e 11 settembre 2022. La fattibilità delle proposte sarà valutata dall’Ente.

Le proposte di sponsorizzazione possono avere ad oggetto sponsorizzazioni di natura finanziaria o tecnica (sotto forma di fornitura di beni, servizi o altre utilità).

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE

Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, Ufficio Cultura, Piazza Eleonora n. 1 – 09072 Cabras secondo le seguenti modalità:

  • a mezzo presentazione diretta, servizi postali
  •  PEC (protocollo@pec.comune.cabras.or.it).

In caso di PEC la domanda dovrà essere sottoscritta dall’offerente mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

La proposta dovrà pervenire in busta chiusa recante all’esterno

la denominazione del soggetto proponente e il relativo indirizzo;

la dicitura: “Avviso pubblico sponsorizzazione Festival Bottarga 2022”.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 23,59 del 24.08.2022.

INFORMAZIONI

Per informazioni sull’avviso si invita a contattare la Dott.ssa M. Sofia Pippia – 0783 397232 – affari.generali@comune.cabras.or.it

ALLEGATI