Vaccinazione anti Covid19 per ultra ottantenni - 25 e 26 marzo

Inizierà domani, martedì 16 marzo, la distribuzione a domicilio dei moduli per il consenso alla vaccinazione anti Covid-19 dedicata agli ultraottantenni.

Verranno consegnati:

• ‌Modulo di adesione comunale

• ‌Modulo di consenso
  • ‌Nota informativa
  • ‌Scheda anamnestica

Il modulo di adesione dovrà essere riportato in Comune compilato entro le ore 13:00 di lunedì 22 marzo, con su scritto obbligatoriamente un numero di telefono (anche di un familiare stretto) per essere ricontattati.

Gli altri tre moduli dovranno essere compilati a casa e riconsegnati SOLO il giorno del vaccino.

Per fissare l'appuntamento le persone anziane VERRANNO CONTATTATE TELEFONICAMENTE dagli uffici comunali.

Le vaccinazioni si effettueranno al centro polivalente di via Tharros secondo una turnazione precisa.

Ove possibile, si chiede la massima collaborazione dei familiari.

Leggi le risposte ai dubbi più frequenti per chiarire i tuoi dubbi: FAQ - Domande frequenti