Sanificazione dei luoghi pubblici, a partire dalle ore 21 del 9 aprile 2020

Stasera a partire dalle ore 21, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano effettueranno un trattamento di sanificazione esterna dei luoghi pubblici a maggiore fruizione e rischio, su richiesta dell'Amministrazione comunale di Cabras. L’intervento rientra tra le misure di contrasto alla diffusione della malattia COVID19.
Il personale addetto del Comando provinciale svolgerà operazioni di diffusione a bassa pressione di soluzione acquosa a base di ipoclorito di sodio all’1%-1,5 – fornito dall’Amministrazione - con temperature superiori a 60°.
Coerentemente con le informative emesse dalle ARPA nazionali, l’intervento richiesto interesserà ambienti circoscritti di piccola superficie e si svolgerà bagnando le superfici.
Si prega di stare in casa per evitare qualsiasi forma di intralcio alle operazioni.
La notizia è stata divulgata anche dall’altoparlante del Vigili Fuoco, che percorrerà le vie del paese.