Sanificazione dei luoghi pubblici a maggior fruizione e rischio , a partire dalle ore 21 del 23 marzo 2020

Stasera a partire dalle ore 21, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano effettueranno un trattamento di sanificazione esterna dei luoghi pubblici a maggiore fruizione e rischio, su richiesta dell'Amministrazione comunale di Cabras. L’intervento rientra tra le misure di contrasto alla diffusione della malattia COVID19.
Il personale addetto del Comando provinciale svolgerà operazioni di diffusione a bassa pressione di soluzione acquosa a base di ipoclorito di sodio all’1%-1,5 – fornito dall’Amministrazione - con temperature superiori a 60°.
Coerentemente con le informative emesse dalle ARPA nazionali, l’intervento richiesto interesserà ambienti circoscritti di piccola superficie e si svolgerà bagnando le superfici.
Si prega di stare in casa per evitare qualsiasi forma di intralcio alle operazioni.
La notizia sarà divulgata anche dall’altoparlante del Vigili Fuoco, che percorrerà le vie del paese a partire dalle ore 16.