Ricorrenze 1 e 2 novembre

In concomitanza con la festività di Ognissanti e la giornata di Commemorazione dei Defunti di domenica 1 e lunedì 2 novembre, l’amministrazione comunale ha confermato l’apertura quotidiana del cimitero, a partire dalle ore 7.30 fino alle 17.30, con la sola eccezione di martedì 27 e mercoledì 28 ottobre.

Sulla base del numero elevato di richieste di interventi di edilizia libera pervenuti agli uffici, queste due giornate saranno dedicate alla realizzazione delle opere da parte delle ditte.

In previsione di un maggiore afflusso di presenze il Comune ha predisposto un presidio di vigilanza per il rispetto delle prescrizioni anti Covid a cura della Polizia locale e della Compagnia Barracellare.

Si raccomanda a tutti gli utenti che si recheranno al cimitero per trovare i propri cari il rispetto delle disposizioni vigenti. In particolare si dovranno evitare assembramenti dentro e fuori dall’area cimiteriale e si dovrà utilizzare la mascherina per la protezione delle vie respiratorie.

Gli orari di apertura alle 7.30 e chiusura alle 17.30 resteranno validi per tutta la stagione invernale.