Cookies

Modifiche alla viabilità per il Gran Premio Dei Giganti Di Mont’e Prama

In occasione della gara è stata stabilita con l'Ordinanza n.31 del 25.03.2021 una modifica della viabilità in uscita dal paese, con l’istituzione del divieto di transito in via Tharros, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Galileo Galilei e il Centro Polivalente di Cabras, dalle ore 9:30 ed esclusivamente durante le fasi di partenza e arrivo della gara ciclistica. Sarà consentito il transito esclusivamente ai veicoli diretti verso il market Frongia e a quelli in uscita da via Sebastiano Satta.

Il traffico veicolare sarà deviato come segue:

• direzione obbligatoria a sinistra verso via Galileo Galilei per i veicoli in transito in via Tharros provenienti dal centro del paese;

• direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Galileo Galilei;

• direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti da via Sebastiano Satta;

• direzione obbligatoria diritto verso Canale a Marea per i veicoli in uscita dal market Frongia.

È prevista anche l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in via Tharros, ambo i lati, nel tratto compreso tra via Brunelleschi e il Centro Polivalente di Cabras, dalle ore 8:30 e fino al termine della manifestazione sportiva.

Anche il percorso degli autobus subirà una variazione tramite  l'Ordinanza n.33 del 25.03.2021 per le corse che effettuano la tratta Oristano – Cabras  - Torregrande (e viceversa) nella fascia oraria tra le ore 9:30 e le 13:30.

• percorso autobus provenienti da Oristano e diretti a Torregrande via Cabras: Solanas, via Rossini 4, via Garibaldi 145, Cabras Municipio, via Sassari, via Leopardi con prosecuzione verso uscita del paese fino alla rotatoria, immissione nella SP n.94 con direzione intersezione SP n.6 e SP n.1 e alla suddetta intersezione immissione nella SP. n. 1 con direzione Torregrande.

• percorso autobus provenienti da Torregrande a Oristano, via Cabras: Torregrande, SP n.1, SP n.94 fino alla rotonda, via Leopardi, via Sassari, corso Italia, via Trieste, Solanas.

Verranno soppresse le fermate autobus nella via Tharros al civico n.132 e nei pressi del Museo negli orari indicati di seguito:

• percorso Oristano-Cabras- Torregrande ore 13:15

• percorso Torregrande-Cabras-Oristano ore 13:28

ALLEGATI

  1. Ordinanza n.31 del 25.03.2021
  2. Ordinanza n.33 del 25.03.2021