Il Sindaco Andrea Abis in Regione per il diritto alla sanità

Il Sindaco di Cabras Andrea Abis insieme agli altri sindaci della Provincia si è recato in Regione questa mattina per chiedere un atto politico che possa dare una svolta alla gravissima situazione sanitaria dell'oristanese. Con la loro presenza i primi cittadini domandano con forza un impegno chiaro e pratico per colmare l'emergenza della gestione ospedaliera e per la sanità territoriale.

"Chiediamo un'attenzione rinnovata per il nostro territorio - ha detto Andrea Abis nell'Aula consiliare -. Noi sindaci siamo diventati il fronte del fronte perché dobbiamo dare sostegno ai cittadini che non trovano strutture sanitarie pubbliche adeguate. E' un momento di coralità necessaria, i territori devono unirsi affinché la Provincia oristanese si rialzi e si ponga fine al degrado attuale".