Da domani fino al 15 marzo le scuole resteranno chiuse.

Il Sindaco del Comune di Cabras rende noto che, a seguito della pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, le scuole DA DOMANI FINO AL 15 MARZO resteranno CHIUSE. La misura è stata adottata all'interno delle azioni per il contenimento dell'emergenza sanitaria Coronavirus.

In linea generale e a titolo non esaustivo, si invita la popolazione a seguire le indicazioni già rese note: annullare convegni, manifestazioni anche sportive, congressi, evitare gli assembramenti di persone, abbracci e strette di mano. Per gli ultrasessantacinquenni e per chi è già ammalato, l'invito è a rimanere a casa e non frequentare luoghi pubblici.

Si invita a consultare il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, in cui sono contenute le indicazioni del comitato tecnico-scientifico che gestisce l'emergenza sanitaria.