Consiglio comunale del 5 giugno 2020

Si terrà oggi 5 giugno alle 17 presso il Centro polivalente di via Tharros a Cabras il Consiglio comunale. All'ordine del giorno l'approvazione del nuovo regolamento IMU. La proposta prevede l'approvazione delle aliquote dell'anno in corso e che l'aliquota resti invariata rispetto agli anni precedenti.

Preso atto delle gravissime criticità derivanti dall'attuale emergenza epidemiologica, l'Amministrazione comunale proporrà contestualmente di spostare la scadenza del versamento della prima rata IMU, prevista per il 16 giugno, al 31 luglio 2020.

La seduta sarà aperta a un massimo di 60 persone, nei quali rientrano amministratori, personale del Comune e organi di stampa. Coloro che prendono parte alla seduta dovranno rispettare la distanza interpersonale, indossare la mascherina e igienizzare di frequente le mani o indossare guanti monouso.

La pubblicità della seduta sarà garantita con la trasmissione in diretta sui canali istituzionali del Comune di Cabras.