Bando contributi per affitto

Si informano i Sigg.ri cittadini che, ai sensi della Legge n. 431 del 09.12.1998, è indetto il bando di concorso per l’anno 2018, valevole ai fini dell’erogazione di contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.

A tale bando possono partecipare i cittadini titolari di contratto di locazione ad uso residenziale relativi ad immobili destinati ad abitazione principale od esclusiva presenti nel territorio comunale. I requisiti e le modalità per la presentazione delle domande sono contenute nel bando pubblico affisso all’Albo Pretorio online del Comune e consultabile presso l’Ufficio del Centralino, piazza Eleonora 1.

Le domande di partecipazione al bando di concorso dovranno essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dal Comune di Cabras, disponibili presso:

• l’UFFICIO DEL CENTRALINO, piazza Eleonora 1 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30 - il martedì dalle 16,30 alle 18,00,
  • L’INFORMACOMUNITÀ, Via Matteotti (fronte campi sportivi), il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00, il martedì dalle 16,00 alle 19,00 e il giovedì dalle 9,00 alle 12,00

Le domande debitamente compilate e corredate della documentazione necessaria devono pervenire o essere consegnate all’UFFICIO PROTOCOLLO COMUNALE entro e non oltre il 16.07.2018.

L’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Alessandra Spanu F.to Il Sindaco Ing. Andrea Abis