Agevolazioni TARI per disagio economico

La Giunta comunale, con Delibera n.153 del 07/10/2020 ha previsto la possibilità di poter presentare la richiesta per usufruire della agevolazione fiscale, riguardante l'imposta TARI, per chi ha subito un grave disagio economico e sociale nell'anno 2020.

SOGLIE DI AGEVOLAZIONE:

• Riduzione del 30% indicatore ISEE fino a €. 7.500,00;
  •  Riduzione del 30% indicatori ISEE di € 8.500,00 per i nuclei familiari di soli ultrasessantacinquenni e/o invalidi con invalidità superiore ai 2/3.
  • ULTERIORI REQUISITI DI AGEVOLAZIONE:
    • residenza nel Comune di Cabras da almeno 12 mesi;
    • nessun componente del nucleo familiare deve essere proprietario:
    • di natanti da diporto con motori di potenza superiore a 25 cv.;
    • di vetture con cilindrata superiore a 1.600 CC. con immatricolazione inferiore a 10 anni;
    • di motoveicoli con cilindrata superiore a 500 CC. con immatricolazione inferiore a 10 anni.

La richiesta potrà essere presentata compilando il modello sottostante, ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 30 OTTOBRE 2020.