Cookies

Abis

Rimosso il cumulo di rifiuti a Seu

 

Si è conclusa alle 17 di ieri 19 agosto l'iniziativa di pulizia del punto di accumulo di rifiuti a Seu. La giornata, organizzata dall'Area marina protetta, in collaborazione con l'associazione Sea scout, nell'ambito del progetto "Campuseu", ha visto impegnate 18 persone.

I volontari hanno raccolto 12 sacchi grandi di rifiuti, prevalentemente plastica e in piccola parte vetro, lattine e secco, per un totale di 150 chili circa.

Cabras partecipa a "Palermo chiama Italia al balcone"

 

Oggi è un 23 maggio diverso in tutta Italia. L'emergenza sanitaria impedisce lo svolgimento dei consueti cortei e manifestazioni per ricordare la strage di Capaci. Anche la “Nave della legalità” che, ogni anno, porta a Palermo da tutta Italia migliaia di studenti, il convegno nell’aula bunker dell’Ucciardone, cederanno il passo a eventi che rispettino le attuali normative di contenimento della diffusione del coronavirus. 

L'amministrazione incontra gli operatori in vista della stagione 2020

 

Un'agenda molto fitta di incontri per l'amministrazione comunale di Cabras.
Il Sindaco, l'assessore alla viabilità e alla mobilità urbana Enrico Giordano, la consigliera delegata alle attività produttive Federica Pinna e i responsabili di servizio dell'area tecnica e della polizia locale hanno incontrato nella giornata di ieri, sabato 16 maggio, i primi operatori di Cabras, Solanas e del litorale. 
Gli incontri proseguiranno a partire da domani, lunedì 18 maggio.