Rinvio prove del concorso per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D a tempo pieno e indeterminato

In considerazione dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze emanate dal Presidente della Regione Autonoma della Sardegna, la procedura per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D a tempo pieno e indeterminato è sospesa e le prove, salvo eventuali ulteriori disposizioni in merito, sono programmate come segue:

- preselezione giorno 08 aprile 2020 ore 09,30 presso il Centro Polivalente di ViaTharros in Cabras - sito all’ingresso del paese ingresso Torre Grande/San Giovanni;

- prima prova scritta al giorno 20 aprile 2020 ore 09,00 presso la stessa sede della preselezione;

- seconda prova scritta al giorno 21 aprile 2020 ore 09,00 presso la stessa sede della preselezione;

- prova orale al giorno11 maggio 2020 ore 09,00 presso la Sala riunioni del Comune di Cabras, sita in Piazza Eleonora n. 1 a Cabras.

Ricordiamo che la pubblicazione è all'albo pretorio, nella sezione dedicata, visitabile anche cliccando qui.