Approvazione elenco ammessi con riserva e rinvio prove - concorso istruttore direttivo amministrativo contabile - cat. D

È pubblicato all'albo pretorio, nella sezione dedicata, l'elenco dei candidati ammessi con riserva al concorso per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D, a tempo pieno e indeterminato, visionabile anche cliccando qui.

I candidati ammessi con riserva sono tenuti a compilare il modulo di autodichiarazione scaricabile cliccando qui e di trasmetterlo all'indirizzo Pec protocollo@pec.comune.cabras.or.it entro le ore 13,00 del giorno 9 marzo.

Si comunica che lo svolgimento del concorso avverrà secondo il seguente calendario:

- essendo stato superato il numero di 25 domande ammesse, si procederà ad effettuare la preselezione, che si terrà il giorno 12 marzo 2020 ore 09,30 presso il Centro Polivalente di Via Tharros in Cabras - sito all’ingresso del paese ingresso Torre Grande/San Giovanni;

- la data della prima prova scritta al giorno 16 marzo 2020 ore 09,00 stessa sede della preselezione;

- la data della seconda prova scritta al giorno 19 marzo 2020 ore 09,00 stessa sede della preselezione;

- la data della prova orale al giorno 6 aprile 2020 ore 09,00 presso la Sala riunioni del Comune di Cabras, sita in Piazza Eleonora n. 1 a Cabras.