Segnalazioni di danni alle colture agricole

La Giunta comunale ha deliberato la dichiarazione dello stato di calamità naturale a seguito di condizioni meteorologiche avverse verificatesi nei mesi di novembre, dicembre 2020 e gennaio 2021.

Nei mesi suddetti il territorio comunale di Cabras è stato investito da persistenti fenomeni temporaleschi che hanno provocato diffusi allagamenti e fenomeni di dilavamento dei terreni agricoli, determinando ingenti danni alle colture in atto, in particolare a quelle adibite a ortive e vigneti.

che a partire dalla data 14.01.2021 e fino alle ore 12:00 del giorno 25 gennaio 2021, gli operatori del settore agricolo interessati potranno trasmettere le segnalazioni di danno compilando in tutte le sue parti il modulo allegato al presente avviso.

La segnalazione potrà essere consegnata nelle due seguenti modalità:

• a mano all’Ufficio protocollo del Comune, in piazza Eleonora 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00
  • a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it.

ALLEGATO