Il Comune ha pubblicato l’avviso per un’indagine di mercato finalizzata a individuare soggetti idonei per la “REDAZIONE DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI PRIMA E ANTICA FORMAZIONE DEL COMUNE DI CABRAS E FRAZIONE DI SOLANAS”.
TERMINI DI PARTECIPAZIONE
La manifestazione di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 01.02.2021.
IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO
L’importo a base di gara per i servizi tecnici oggetto della presente procedura è stato calcolato in base alle disposizioni del D.M. 17/06/2016 ed è pari a complessivi € 125.206,68 (esclusi oneri previdenziali e IVA).
L’appalto è finanziato con risorse della Regione Autonoma della Sardegna e cofinanziata con somme dell'Amministrazione Comunale.
MODALITÀ DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO
L’Amministrazione si riserva di richiedere l’offerta ad almeno cinque professionisti, estratti tra coloro che presenteranno la manifestazione di interesse a seguito della pubblicazione del presente avviso, in possesso dei requisiti richiesti.
Le prestazioni in appalto dovranno essere completate nel rispetto delle tempistiche, che verranno riportate nello schema di contratto/convenzione, per un totale di 360 (trecentosessanta) giorni.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Le istanze di partecipazione devono essere presentate utilizzando il Modello A – Domanda di partecipazione e pervenire solo ed esclusivamente tramite piattaforma Sardegna CAT. Le domande pervenute direttamente al protocollo dell’Ente non saranno ammesse.
Nel plico elettronico dovranno essere riportati i seguenti documenti, sottoscritti dagli interessati mediante firma digitale.
- Modello A- Domanda di partecipazione
- Scheda/e referenze
- Curriculum professionale
Le eventuali richieste di chiarimenti relative alla procedura di gara dovranno essere formulate ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma SardegnaCAT.
ALLEGATI