Manifestazione d'interesse concessione Locale MARKET SOLIDALE

Il Comune di Cabras ricerca un locale idoneo per la costituzione del MARKET SOLIDALE, ossia per lo svolgimento delle operazioni di raccolta, deposito e consegna dei beni nella forma giuridica del comodato gratuito per un periodo di cinque anni eventualmente prorogabili, con le seguenti caratteristiche:

• idoneità allo svolgimento delle operazioni di raccolta, deposito e consegna dei beni;
  • utilizzo in comodato gratuito, per un periodo di cinque anni eventualmente prorogabili, situato preferibilmente al piano terra, nel territorio del Comune di Cabras;
  • l’amministrazione assume l’onere delle utenze e delle manutenzioni ordinarie e, in sede di valutazione delle proposte pervenute, eventualmente se ritenute congrue e sostenibili, delle spese per la messa in sicurezza dell’immobile ai fini dell’apertura.

L’Amministrazione valuterà l’idoneità del locale ed effettuerà la scelta del locale più idoneo sia in termini logistici che strutturali, nel rispetto dei principi di efficienza, efficacia ed economicità.
Il locale deve essere decoroso e adeguato alla finalità pubblica cui vengono adibiti; essere accessibili al pubblico e possedere preferibilmente i requisiti di legge di idoneità, agibilità e sicurezza.
La concessione in comodato d’uso gratuito non comporta per il Comune alcun onere o spesa nè attribuisce al comodante alcuna pretesa a compensi, benefici di qualsiasi genere.
Il presente avviso è rivolto a privati proprietari di immobili, disponibili a concedere in comodato gratuito un locale per le finalità di cui sopra.
La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del giorno 27.10.2020 secondo una delle seguenti modalità:

• posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it con oggetto “Manifestazione di interesse locale banco alimentare”.
  • consegna al protocollo comunale nella fascia oraria dalle ore 10 alle ore 11, esclusivamente in caso di impossibilità di utilizzo della pec.

Il Comune si riserva ogni valutazione e decisione circa l’idoneità dei luoghi nonché ogni facoltà in merito alla modifica, proroga o revoca del presente avviso.

Il responsabile del procedimento è la Dr.ssa Maria Sofia Pippia in qualità di Responsabile dell’Area 2 – Servizi alla persona, beni culturali e affari generali.

Informazioni: dal lunedi al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 - Dott.ssa Maria Sofia Pippia – affari.generali@comune.cabras.or.it - 0783397232.

Consulta e scarica i documenti: