Cookies

Istruttore Amministrativo cat. C, p.e. C1

È indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo cat. C, p.e. C1, a tempo pieno e indeterminato, Area 5 “SUAPE e Polizia Locale”, da assegnare al SUAPE.

Il Comune garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi del Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198.

Il concorso si articolerà in una prova preselettiva eventuale, in due prove scritte ed una prova orale.

Le prove si terranno secondo il seguente calendario:

  • · eventuale prova preselettiva il giorno 14 dicembre ore 09,30 presso il Centro Polivalente di Via Tharros in Cabras
  • · Prima prova scritta il giorno 15 dicembre ore 09,30 presso il Centro Polivalente di Via Tharros in Cabras
  • · Seconda prova scritta il giorno 16 dicembre ore 09,30 presso il Centro Polivalente di Via Tharros in Cabras 
  • · orale: il giorno 21 dicembre 2020 ore 09,30 presso la Sala riunioni del Comune di Cabras, sita in Piazza Eleonora 1.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di variare le date ed il calendario e la sede delle prove con apposito avviso pubblicato all’Albo Pretorio Online – Sezione “Concorsi e selezioni”, che avrà valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 20:00 del TRENTESIMO (30°) giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie concorsi ed esami.

Il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente on-line attraverso il FORM elettronico.

>> Form elettronico per la compilazione della domanda

Sul Form elettronico è possibile anche scaricare il BANDO e l'informativa effettuata ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (RGDP).