Cookies

Indennizzi Capo Frasca 2020

L’Assessorato alla Pesca informa che è stato avviato il procedimento relativo agli “Indennizzi agli operatori economici della pesca per sgombero di specchi d’acqua interessati da esercitazioni militari - E.F. 2021”.

Gli aventi diritto sono informati del fatto che le domande potranno essere inoltrate al Comando Militare Esercito Sardegna – Ufficio Personale, Logistica e Servitù Militari – Via Torino n. 21 – 09124 CAGLIARI a partire dall’ 11 gennaio 2021 con termine ultimo 11 febbraio 2021.

Ciascuna domanda di liquidazione, riferita ad un singolo anno di indennizzo e completa della prevista documentazione (in unica copia), dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il richiedente l’indennizzo dovrà indicare nella domanda di liquidazione il proprio domicilio eletto completo di indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) risultante nel Registro delle Imprese e pubblicato nell’INI-PEC (indice nazionale degli indirizzi PEC) del Ministero dello Sviluppo Economico.

ALLEGATI

  1. Domanda liquidazione società cooperative

    1. Guida alla compilazione

  2. Domanda liquidazione imprese individuali

    1. Guida alla compilazione