Cookies

Dopo di noi. Riapertura termini per la presentazione dei progetti

Con determinazione n. 377 del 28/07/2021 la Regione Sardegna ha disposto la riapertura del termine per la presentazione, nella piattaforma informatica SUS (Sportello Unico dei Servizi), delle proposte progettuali da inserire nella vetrina catalogo dei progetti di inclusione sociale per l’attuazione del programma regionale Dopo di Noi L. 112/16.

Si ricorda che l'avviso è finalizzato alla creazione di un catalogo delle proposte progettuali destinato alle persone con disabilità grave, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo prive del sostegno familiare e la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o a patologie connesse alla senilità.

CHI PUO' PARTECIPARE

Possono presentare la domanda gli Enti del Terzo Settore regolarmente iscritti nei relativi registri e i professionisti singoli o associati regolarmente iscritti nei rispettivi albi o elenchi professionali in possesso di un’esperienza almeno biennale nell’ambito della progettazione e dell’erogazione di servizi in favore di persone con disabilità.

TERMINI E MODALITA'

Nello specifico, si potranno presentare le domande dalle ore 07.00 del 30 luglio 2021 alle ore 21:00 del 15 settembre 2021 esclusivamente nella piattaforma informatica SUS (Sportello Unico dei Servizi), cliccando qui.