Cookies

Bando per Staff Sindaco e Assessori

Si comunica che, come previsto nell'Avviso Pubblico, il Sindaco ha esaminato i curricula dei soggetti aventi i requisiti prescritti, ritenendo di non procedere con lo svolgimento dei colloqui individuali in quanto le attitudini e le professionalità dei candidati si evincono in modo esaustivo dalla documentazioni presentata in sede di domanda.

Si comunica che il soggetto cui conferire l'incarico sarà individuato tra i soggetti di cui all'allegato prospetto con apposito decreto sindacale, con il quale sarà determinata la decorrenza del contratto di lavoro.

L’amministrazione comunale intende provvedere, ai sensi dell’art.90 del D.Lgs n. 267/2000 (TUEL) e dell’art. 14 del vigente Regolamento Comunale sull’ordinamento uffici e servizi, all’assunzione per 12 mesi eventualmente prorogabili di n.1 Istruttore Direttivo cat. D, a tempo determinato per n. 24 ore settimanali, con decorrenza presumibilmente dal 27.12.2019, al fine di garantire il supporto e l’assistenza agli organi istituzionali nell’espletamento delle loro funzioni, e parziale per un anno, eventualmente prorogabile nei limiti di legge.

La  procedura è finalizzata all'individuazione dei candidati idonei e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito.

Con la Determinazione N° 481/AAGG del 20/12/2019 il Responsabile di Servizio ha stabilito che l’elenco degli ammessi e le determinazioni in merito al colloquio dell’avviso pubblico per l’assunzione extra dotazione organica di n. 1 Istruttore direttivo cat. D, per n. 24 ore settimanali, da incaricare a mezzo “intuitu personae” con decreto sindacale, ai sensi dell’art. 90 del D.lgs. 267/2000, saranno pubblicati con le stesse modalità previste nel bando entro il giorno 24.12.2019.

DOCUMENTI