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Avviso pubblico Primi Passi

Con Determinazione n. 53 del 10.3.2021 si approva l’Avviso Pubblico “Primi Passi” con i relativi allegati.

L’Avviso intende individuare i soggetti, potenziali realizzatori degli interventi, interessati al finanziamento di cui alla Determinazione n 3 del 05/01/2021 della Regione Autonoma Sardegna.

La finalità dell’Avviso è il rafforzamento dei servizi socio-educativi per la prima infanzia(0-3 anni).

Le azioni si suddividono in :

- Intervento n. 3 supporto alla famiglia, tramite la riformulazione dei servizi in seguito all'emergenza Covid - 19 (0- 3 anni)

- Intervento n. 8 supporto al mantenimento delle strutture per l’infanzia nei comuni in cui i servizi sono stati danneggiati dall'emergenza Covid – 19 

L’importo complessivo, eventualmente assegnato al Comune, a seguito di domanda di partecipazione, dovrà essere poi ripartito tra le diverse strutture per le quali si è chiesto e ottenuto il finanziamento.

 

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE PER ACCEDERE AL FINANZIAMENTO

Gli interessati, possono presentare richiesta di finanziamento al Comune di Cabras compilando il modulo di manifestazione d’interesse allegato alla presente e allegando la seguente documentazione:

  • 1. Allegato 2A (per intervento 3) compilato e firmato in ogni sua parte;
  • 2. Allegato 3A (per intervento 8) compilato e firmato in ogni sua parte;
  • 3. Allegato 4° (se necessario) compilato in ogni sua parte;
  • 4. Scheda progettuale intervento 3;
  • 5. Scheda progettuale intervento 8;
  • 6. Copia carta di identità del legale rappresentante della struttura;
  • 7. Dichiarazione sostitutiva dove si dichiara il numero dei bambini iscritti alla data di pubblicazione dell’Avviso;

L’istanza sopra citata deve essere presentata al Comune di Cabras, corredata da tutta la documentazione richiesta a supporto dell’istanza, entro e non oltre il giorno 22 marzo 2021 tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cabras.or.it riportando il seguente oggetto:

  • presentazione istanza per la “Manifestazione d’interesse per la partecipazione al bando regionale Primi Passi Intervento 3”

oppure

  • presentazione istanza per la  “Manifestazione d’interesse per la partecipazione al bando regionale Primi Passi Intervento 8” .

La documentazione richiesta deve essere obbligatoriamente presentata in formato PDF.

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI

Ufficio di Riferimento e Responsabile L’Ufficio Responsabile del procedimento è l’Ufficio Servizi alla Persona, nella figura della Responsabile dell’Area 2, Servizi alla Persona, Beni Culturali e Affari Generali, Dott.ssa Maria Sofia Pippia. Per qualsiasi chiarimento contattare i seguenti indirizzi mail: servizi.sociali@comune.cabras.or.it

ALLEGATI

  1. Determinazione
  2. Avviso
  3. Allegato 1A Istanza di finanziamento - Intervento 3
  4. Allegato 1B Istanza di finanziamento - Intevento 8
  5. Informativa
  6. Allegato 2A Autodichiarazione PRIMI PASSI
  7. Allegato 2B Autodichiarazione PRIMI PASSI
  8. BandoRAS PrimiPassi AvvisoRegioneSardegna
  9. Determina RAS approvazione chiarimenti
  10. FAQ REGIONE